L’arte indipendente irrompe sulla scena locale.
Le collaborazioni amplificano gli orizzonti.
Periferica Konnection è a supporto di questa mentalità.

30.10.16 è DA SEGNARE SUL VOSTRO CALENDARIO.

99 Posse, con Terza classe a ridosso e Terraemares in apertura, chiuderanno la prima edizione dell’ Irno Etno Folk Festival, una manifestazione di lunga durata, ideata per arricchire l’offerta turistica del territorio. Un viaggio alla scoperta delle località della Valle dell’Irno, tra i Comuni di Fisciano e Calvanico, valorizzando gli aspetti più preziosi come i percorsi naturalistici e le tradizioni culturali. È questa la mission dell’Irno Etno Folk Festival, progetto che intende essere una vetrina di uno spaccatodi Mezzogiorno a livello nazionale e internazionale.
IL programma è stato ricco, amplificando il suo messaggio nel territorio comunale di Fisciano e di Calvanicov e conla colloborazione con Periferica Konnection – PK-Events si festeggierà la chiusura di questa grande manifestazione.
PK-Events è associazione culturale che, con le sue iniziative di divulgazione di arte musica e spettacolo, collabora con tante realtà campane sulla base di valori fondamentali quali aggregazione, amicizia e spirito di iniziativa, tutte a sostegno del territorio.

Vi aspettiamo in tanti per la rivolta dell’arte indipendente.

inizio h.20:30
ingresso gratuito

Periferica Konnection ringrazia il Comune di Fisciano, l Università degli Studi di Salerno e la Regione Campania per la collaborazione.